1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Anna Tatangelo dona il premio di Celebrity Masterchef all’ospedale Bambino Gesù

La cantante Anna Tatangelo, vincitrice della seconda edizione di Celebrity Masterchef, ha donato 50mila euro alla Fondazione Bambinò Gesù. Per ringraziarla i piccoli pazienti dell’ospedale romano le hanno donato un bouquet di fiori e un disegno che la ritrae vestita da chef.
A cura di Enrico Tata
1 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo visita l'ospedale Bambin Gesù di Roma
Anna Tatangelo visita l'ospedale Bambin Gesù di Roma

Trionfatrice della seconda edizione di Celebrity Masterchef, l'edizione del popolare programma tv di Sky riservata ai vip, Anna Tatangelo ha voluto donare il suo premio all'ospedale Bambino Gesù di Roma.

"Sono veramente felice di poter dare il mio contributo a questo progetto della Fondazione Bambino Gesù. Per i piccoli pazienti, che spesso arrivano da molto lontano o addirittura da Paesi in guerra e che si trovano a dover affrontare difficili cure, è fondamentale avere vicine le proprie famiglie. Così come per i genitori è importante avere la possibilità di stare al fianco dei propri bambini e sostenerli durante le terapie", ha detto la cantante, che alla Fondazione Bambino Gesù ha donato 50mila euro. Per ringraziarla i piccoli pazienti le hanno regalato un bouquet di fiori e un disegno che la raffigura vestita da chef. Presenti all'incontro con Anna Tatangelo c'erano Mariella Enoc, Presidente dell'Ospedale e della Fondazione, Francesco Avallone , segretario Generale della Fondazione, Cynthia Russo, responsabile Fund Raising e Comunicazione Sociale della Fondazione e Lucia Celesti, responsabile Accoglienza e Servizi per la Famiglia del Bambino Gesù. "La donazione di Anna Tatangelo è un segno di particolare sensibilità e costituisce un apporto importante al progetto di sostegno ai genitori dei piccoli pazienti in difficoltà, consentendoci di arricchire la rete delle case di accoglienza con strutture gestite direttamente dal Bambino Gesù. Con la somma donata da Anna Tatangelo potremo garantire altri 2000 pernottamenti gratuiti", ha spiegato Avallone.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views