video suggerito
video suggerito

Roma, albero caduto a Valle Aurelia: un ferito trasportato in ospedale

Un albero è crollato in via di Valle Aurelia a Roma. La pianta, precipitando al suolo, ha ferito lievemente un uomo e danneggiato un’auto. Il 40enne romano è stato trasportato in ospedale e dimesso. Traffico e code, sul posto Polizia, vigili urbani e pompieri, che hanno liberato la carreggiata.
A cura di Alessia Rabbai
114 CONDIVISIONI
Albero caduto in viale Mazzini "Immagine di repertorio"
Albero caduto in viale Mazzini "Immagine di repertorio"

Una persona è rimasta ferita e un'auto danneggiata a seguito del crollo di un albero è crollato in via di valle Aurelia a Roma. Paura in strada nel pomeriggio di oggi, martedì 25 febbraio. Secondo le informazioni apprese la pianta precipitando al suolo ha ferito un passante e una macchina. A dare l'allarme i presenti, che hanno assistito alla scena. La persona ferita è un quarantenne romano, che, soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato in codice giallo per dinamica all'ospedale Santo Spirito.

Un ferito lieve trasportato in ospedale

Arrivato al pronto soccorso del Lungotevere in Sassia, il paziente è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari al caso. Fortunatamente ha riportato solo ferite lievi ed è stato dimesso senza particolari conseguenze. Presenti, per gli accertamenti di rito, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Aurelio.

Albero caduto rimosso dai vigili del fuoco

Inevitabili i disagi alla circolazione, per la presenza della pianta all'interno della carreggiata. Sul posto anche i vigili urbani, che hanno gestito la circolazione, mentre i pompieri, intervenuti con una squadra, hanno lavorato per rimuovere l'albero e mettere in sicurezza l'area interessata. Terminati gli interventi, la circolazione lungo via di Valle Aurelia è lentamente tornata alla normalità nel corso della serata, senza particolari complicazioni.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views