video suggerito
video suggerito

Roma, al via le pulizie di fine estate sulle principali strade della Capitale

Da questa sera e fino al termine del mese le strade di Roma saranno lavate, sanificate e diserbate dagli operatori di Ama. Pulizie di fine estate per le grandi arterie della Capitale. Al lavoro ogni giorno 8/10 operatori Ama.
A cura di Redazione Roma
287 CONDIVISIONI
Immagine

Pulizie di fine estate per le grandi arterie stradali di Roma. Da questa sera e fino al termine del mese le strade di Roma saranno lavate, sanificate e diserbate dagli operatori di Ama. Oggi si pare con via Laurentina dove gli addetti lavoreranno su entrambe le carreggiate,da e verso il GRA, fino al 6 settembre. Al lavoro ci saranno 8/10 operatori ogni giorno, che saranno supportati da spazzatrici, lava-strade, veicoli a vasca, ecc. Altri tre gli interventi sulle grandi arterie previsti questo mese.

Da domenica 9 a venerdì 14 settembre, comunica in una nota Ama, sarà interessata via Aurelia, nel tratto dal GRA a piazza Irnerio, oltre alle principali strade e piazze connesse alla consolare, tra cui largo Tommaso Perassi, circonvallazione Aurelia, via Gregorio VII, via Angelo Emo, viaBaldo degli Ubaldi.

Da domenica 16 a sabato 22, sarà la volta di via Casilina, nel tratto che va da piazza del Pigneto a viale Palmiro Togliatti. Concluderà il programma di questo mese via Ostiense, da lunedì 24 a venerdì 28, saranno interessati i tratti dalla via del Mare a piazzale Ostiense, viale Aventino, e lungotevere San Paolo.

Gli interventi, comunica ancora Ama, sono stati predisposti d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolti in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiungono alle consuete attività di spazzamento programmate quotidianamente dall’azienda. Ama invita gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati, allo scopo di non lasciare le auto in sosta e di permettere pulizie accurate sia sulla sede stradale sia sui bordi dei marciapiedi.

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views