77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, agguato nella notte: ucciso in strada da una pioggia di proiettili

L’episodio ieri sera in piazza Balsamo Crivelli, al centro del quartiere di Casal Bruciato, dove attorno alla mezzanotte è andato un uomo è stato giustiziato da una moto in corso. Testimone dell’omicidio una donna, ora sotto shock.
A cura di Va.Re.
77 CONDIVISIONI
Immagine

Un agguato in piena regola, ancora una volta a Roma le questioni si regolano a colpi d'arma da fuoco, questa volta con la volontà inequivocabile di uccidere: l'assassino ha mirato al corpo e alla testa, non alle gambe, non un colpo di pistola ma una pioggia di proiettili. L'episodio ieri sera in piazza Balsamo Crivelli, al centro del quartiere di Casal Bruciato, dove attorno alla mezzanotte è andato in scena il far west: diversi colpi d'arma da fuoco sono stati sparati da una moto all'indirizzo di un 45enne nei pressi del capolinea degli autobus. L'uomo ha provato a scappare ma è rimasto sdraiato in terra in una pozza di sangue. Il tutto è avvenuto di fronte agli occhi di una passante terrorizzata che ha immediatamente chiamato soccorsi, ma non è riuscita a vedere né la moto né le fattezze di chi ha sparato.

Colpito dai proiettili al torace e all'addome, l'uomo è stato trasportato a sirene spiegate al pronto soccorso Sandro Pertini, ricoverato in codice rosso è deceduto in sala operatoria poco dopo l'ingresso in ospedale. Immediatamente è scattata la caccia all'uomo, ma le forze dell'ordine non sono ancora riuscite a catturare il killer. Ora si passano al setaccio le telecamere di sorveglianza della zona e si scava nella vita e nelle attività dell'uomo, per scoprire il movente di quella che è una esecuzione in piena regola, commessa a fredda e senza curarsi dei rischi per chi poteva passare per la strada. Al momento gli investigatori  della Squadra Mobile, a cui sono state affidate le indagini, non escludono nessuna pista.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views