video suggerito
video suggerito

Roma, agguato a San Basilio: gambizzato un pregiudicato di 60 anni

Un pregiudicato di 60 anni è stato gambizzato a Roma, nel quartiere di San Basilio, da un uomo che gli ha chiesto il nome e poi ha sparato due colpi di arma da fuoco. La vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportato all’ospedale Sandro Pertini. La sparatoria è avvenuta giovedì scorso, ma la notizia si è saputa nella giornata di domenica. Sull’accaduto indaga la polizia.
A cura di Simone Gorla
93 CONDIVISIONI
Immagine

Agguato a Roma nel quartiere di San Basilio. Un pregiudicato di 60 anni è stato gambizzato da un uomo che, dopo avergli chiesto il nome, ha sparato due colpi di arma da fuoco. È successo nella serata di giovedì scorso, anche se la notizia è emersa solo nella giornata di oggi, domenica 2 febbraio. L'uomo vittima della sparatoria, un 60enne con precedenti per droga, è stato soccorso dal 118, e trasportata all'ospedale Sandro Pertini. Ad indagare sui fatti i poliziotti del commissariato San Basilio.

Secondo quanto riportato dall'agenzia Dire, l'uomo ferito ha raccontato alla polizia di essere stato vittima di una rapina da parte di una persona che gli ha prima chiesto conferma della sua identità, poi ha fatto fuoco.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views