video suggerito
video suggerito

Roma, aggredisce una ragazzina e poi punta un coltello alla compagna incinta: arrestato 45enne

Sabato sera un uomo è stato arrestato nel quartiere di Rebibbia dopo che ha tenuto in scacco un’intera famiglia. Il 45enne, violento e alcolizzato, se l’è presa soprattutto con la compagna e la figlia minorenne di quest’ultima: i parenti hanno chiamato la polizia, e lui è stato bloccato mentre dava in escandescenze.
A cura di Natascia Grbic
118 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 45 anni ha strattonato la compagna incinta e l'ha minacciata con un coltello. Notte di follia per un uomo violento, alcolizzato, che da tempo vessava la convivente, non solo insultandola e facendola vivere in uno stato psicologico molto pesante, ma anche picchiandola. Vittima della sua furia, anche la figlia minorenne della donna, avuta da un'altra relazione: non c'era nulla che potesse fermare quest'uomo, non nuovo a episodi di questo tipo. L'ultimo episodio di violenza è avvenuto sabato sera: ubriaco come al solito, si trovava nella sua casa di via Bartolo Longo nel quartiere Rebibbia quando ha iniziato a prendersela con la ragazzina. Dopo di loro è toccato ai parenti della compagna, che spaventati dal suo atteggiamento se ne sono andati, lasciando però sola la donna.

Quando i parenti hanno lasciato l'abitazione, il 45enne ha continuato a prendersela con la compagna, strattonandola e minacciandola con un coltello. Lei, incinta, è riuscita ad approfittare di un attimo di distrazione dell'uomo ed è scappata di casa uscendo dalla finestra. I parenti nel frattempo avevano chiamato la polizia. L'uomo nel frattempo si era barricato in casa, e quando ha visto arrivare gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato San Basilio è corso verso di loro urlando frasi sconnesse. Bloccato, è stato portato prima in commissariato e poi arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Il coltello, lasciato sul tavolo, è stato sequestrato, mentre per la donna è stato attivato il protocollo Eva, modalità operativa di primo intervento per le donne vittime di violenza di genere.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views