video suggerito
video suggerito

Roma, 800 negozi aperti per tutto agosto: scopri quali

Anche quest’estate torna l’iniziativa “AAA: Artigiani, commercianti e servizi aperti ad agosto”, organizzata dalla Cna in collaborazione con l’assessorato alla Roma Produttiva, e che raccoglie tutte le imprese artigiane e i negozi che rimangono aperti per tutta l’estate in città.
A cura di Va.Re.
255 CONDIVISIONI
Immagine

Anche quest'estate torna l'iniziativa "AAA: Artigiani, commercianti e servizi aperti ad agosto", organizzata dalla Cna in collaborazione con l'assessorato alla Roma Produttiva, e che raccoglie tutte le imprese artigiane e i negozi che rimangono aperti per tutta l'estate in città. L'elenco dei negozi e delle attività in questione sarà consultabile sui siti della Cna Roma e di Roma Capitale, oltre che consultabile telefonicamente chiamando il numero verde del Comune 06.06.06. Tra le tante attività che rimarranno aperte fabbri, elettrauto, idraulici, parrucchieri, meccanici, ascensoristi. La Cna rende noto che le attività coinvolte nell'iniziative "sono aumentate del 10% rispetto alla scorsa edizione. Un segnale, insomma, per trasmettere ai cittadini che Roma rimane viva, anche in un momento particolare come quello del Ferragosto". I clienti potranno riconoscerle un adesivo a forma di piccolo sole posto fuori dalle attività in questione.

Per l'assessore Leonori l'iniziativa "è una possibilità in più che viene data ai romani, ma anche agli artigiani di far conoscere la loro attività che rimane aperta ad agosto non solo per i turisti, ma anche per i romani e per tutti coloro che hanno bisogno di servizi. Vista la temperatura, è difficile stare aperti ad agosto, ma è un modo anche per rinsaldare il rapporto umano, di fiducia e di assistenza con i cittadini". Per le imprese che ancora non l'hanno fatto sarà possibile iscriversi nell'elenco degli esercizi che aderiscono all'iniziativa tramite il sito della Cna.

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views