video suggerito
video suggerito

Roma, 35enne travolto e ucciso da un’auto in via del Foro Italico

Un uomo di 35 anni, di origini sudamericane, è morto all’alba a Roma dopo essere stato investito da un’auto in via del Foro Italico. Il conducente della vettura si sarebbe fermato a prestare soccorso: il 35enne è deceduto dopo il trasporto in ospedale. Sull’episodio indaga la polizia municipale.
A cura di F.L.
152 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Un uomo di 35 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto in via del Foro Italico, a Roma. Il tragico incidente è accaduto all'alba, all'altezza di via dei Campi sportivi. La dinamica dell'episodio non è ancora chiara: non si sa se l'uomo abbia attraversato la strada improvvisamente o in un punto sprovvisto di strisce pedonali. Quello che sembra chiaro è che il conducente dell'auto si sarebbe comunque immediatamente fermato dopo l'investimento e avrebbe chiamato subito i soccorsi.

Nonostante il tempestivo arrivo di un'ambulanza del 118 e della polizia municipale, per il 35enne non c'è stato nulla da fare. L'uomo, che sarebbe di origini sudamericane, è morto poco dopo essere stato trasportato in ospedale. I rilievi dei vigili sul luogo dell'incidente serviranno a comprendere meglio la dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità da parte del conducente dell'auto.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views