video suggerito
video suggerito

Roma, 19enne sfreccia su una Porsche in Tangenziale senza patente: 7mila euro di multa

Un 19enne è stato fermato dalla polizia mentre sfrecciava su una Porsche sulla Tangenziale Est di Roma. Il ragazzo, di origini serbe, non aveva mai conseguito la patente. L’auto, intestata a un connazionale residente in un campo nomadi, era senza assicurazione.
A cura di Francesco Loiacono
108 CONDIVISIONI
Immagine

Stava sfrecciando a bordo di una Porsche sulla Tangenziale Est di Roma. Ma il ragazzo 19enne che era alla guida dell'auto non aveva mai conseguito la patente. Non solo: la vettura era infatti sprovvista di assicurazione. Per il protagonista dell'episodio, un ragazzo di origini serbe ma nato a Roma, è scattata una maxi multa: settemila euro. Un conto salato dovuto alle varie infrazioni al codice della strada commesse: superamento dei limiti di velocità, guida senza patente e veicolo senza assicurazione.

Dai successivi accertamenti effettuati dai poliziotti del reparto volanti, che hanno fermato il 19enne all'altezza dell'uscita per viale Tor di Quinto, è emerso che la vettura era intestata a un connazionale del ragazzo, che risiede nel campo nomadi di via di Salone. Il 19enne, infine, dal 2003 non era più cittadino italiano per decisione delle autorità. Adesso pagherà molto cara la sua bravata, che avrebbe anche potuto causare gravi incidenti per la velocità a cui il giovane stava sfrecciando con la potente vettura e per la sua inesperienza alla guida.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views