video suggerito
video suggerito

Roma, 16enne si allontana da casa e muore cadendo dal tetto di un palazzo a Termini

Un ragazzo di 16 anni è morto cadendo dall’ultimo piano di un palazzo in zona Termini nella notte tra il 17 e il 18 agosto sotto gli occhi del padre. Da quanto si apprende il giovane si era allontanato dalla sua abitazione di Civitavecchia per ragioni sconosciute. Ancora non è chiaro se si tratti o meno di un gesto volontario.
A cura di Va.Re.
242 CONDIVISIONI
Immagine

Tragica morte a Roma nella notte tra il 17 e il 18 agosto, quando un giovane di 16 anni è deceduto cadendo dal tetto di un palazzo a due passi dalla Stazione Termini, in via Castel Fidardo. Da quanto si apprende il ragazzo si era allontanato alcune ore prima dalla casa dove abita con i genitori a Civitavecchia. Il padre, preoccupato non vedendolo rientrare e non sapendo dove fosse diretto, ha deciso di mettersi sulle sue tracce.

Seguendo il segnale gps del telefono del 16enne è arrivato nei dintorni della Stazione Termini, dove si è messo sulle tracce del ragazzo con gli agenti del commissariato Viminale della Polfer. Ma quando il ragazzo ha visto gli agenti in divisa si è dato alla fuga e, dopo essersi fatto aprire il portone citofonando a un Bed & Breakfast, è salito a l'ultimo piano del palazzo per poi precipitare nel vuoto davanti gli occhi del padre.

Inutili i soccorsi. La polizia indaga sulla dinamica dell'accaduto, secondo quanto riferito dai genitori l'adolescente non avrebbe avuto ragioni a loro note per togliersi la vita. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi né il gesto volontario né l'incidente, mentre gli inquirenti stanno ricostruendo gli ultimi giorni di vita del ragazzo.

242 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views