video suggerito
video suggerito

Roma, martedì 15 settembre sciopero del trasporto pubblico

Martedì 15 settembre nuovo sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale. Rischio disagi per i cittadini. L’agitazione è stata indetta dalle sigle sindacali Usb e Ugl.
A cura di Va.Re.
410 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo sciopero nel trasporto pubblico locale a Roma. Il prossimo martedì 15 settembre i romani che si muovono in autobus e metropolitana rischiano una nuova giornata di passione, con l'agitazione sindacale indetta da Ugl e Usb per 24 ore. Consuete fasce di garanzie da inizio turno fino alle 8.30 e dalle 17.00 alle 20.00.

Lo scorso luglio il prefetto Franco Gabrielli, dopo settimane di disservizi e disagi in particolare riguardanti le linee della metropolitana, era intervenuto precettando i lavoratori per un'agitazione proclamata proprio dall'Ugl, mentre per uno sciopero di 4 ore dell'Usb aveva dato il via libera non nascondendo però la sua preoccupazione.

L'agitazione sindacale coinvolgerà anche le linee di superficie gestite da Roma Tpl, le ferrovie urbane Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini-Giardinetti.

Video thumbnail
410 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views