video suggerito
video suggerito

Riunione condominiale finisce a botte: in manette tre uomini imparentati tra loro

A Ceccano, comune in provincia di Frosinone, una riunione condominiale è trascesa fino a trasformarsi in una violentissima rissa, tanto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Coinvolte quattro persone, tra i 55 e 19 anni, tre delle quali imparentate tra loro, che sono tutte finite agli arresti domiciliari.
A cura di Va.Re.
145 CONDIVISIONI
Immagine

A Ceccano, comune in provincia di Frosinone, una riunione condominiale è trascesa fino a trasformarsi in una violentissima rissa, tanto da richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Nella palazzina sono arrivate diverse volanti della locale stazione dei carabinieri e della stazione di Castro dei Volsci per sedare la rissa. Coinvolti nella discussione trascesa fino ad arrivare alle mani quattro persone, un 55enne, un 46enne, un 24enne e un 19enne, tre dei quali parenti tra loro.

Da quanto si apprende nella stanza trasformata in campo di combattimento, i quattro avrebbero utilizzato per darsele di santa ragione anche arnesi atti ad offendere come bastoni e chiavi inglesi. I militari sono riusciti dopo alcuni minuti e con l'ausilio della forza a riportare la calma. Uno degli uomini coinvolti è rimasto ferito ed è dovuto ricorrere a cure medico presso l'ospedale "Spaziani" di Frosinone. I quattro sono stati messi agli arresti domiciliari dopo essere stati identificati.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views