Ritrovata la borsa della moglie di Edin Dzeko: il merito è del cagnolino di una tifosa

Immagine
Il numero 9 della Roma, Edin Dzeko, ringrazia la tifosa che ha ritrovato la borsa di sua moglie
Il cagnolino Penny Lane ritrova la borsetta persa dalla moglie di Edin Dzeko. “Quando il tuo cane invece di fiutare tartufi fiuta borse questo è il risultato”, ha scritto Alessia, la proprietaria del cucciolo, su Instragram.

Il merito è tutto del cucciolo Penny Lane: è stato lui, infatti, a ritrovare la borsa persa da Amra Silajdžić Džeko, la moglie del bomber e numero nove della Roma Edin Džeko. Mentre passeggiava al guinzaglio di Alessia, il cagnolino si è imbattuto in una borsetta abbandonata a terra, ci ha infilato il musetto dentro e così la padrona ha deciso di controllare. All'interno c'erano contanti, carte di credito e documenti della compagna di Džeko.

Grazie ai social network è stato facilissimo per Alessia risalire alla legittima proprietaria. Amra e Edin sono andati a riprendere la borsa ieri sera e l'attaccante romanista, per ringraziare la tifosa e il suo cagnolino, ha regalato alla ragazza una sua maglia da gioco firmata. "Quando il tuo cane invece di fiutare tartufi fiuta borse questo è il risultato", ha scritto Alessia su Instragram postando la fotografia. "Grazie a te", le ha risposto Amra Silajdžić.

Immagine
Il post su Instagram della tifosa giallorossa e la risposta della moglie di Edin Dzeko
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views