343 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa tra ragazzi per un gioco erotico sul cofano di un’auto: 20enne colpito con un blocca pedali

Sulla vicenda, avvenuta nella notte tra il 20 e il 21 novembre a piazza Bologna, Roma, stanno indagando i poliziotti del commissariato di Porta Pia.
A cura di Enrico Tata
343 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza sdraiata sul cofano di una macchina, gli amici a turno simulano un rapporto sessuale con lei. Qualcosa va storto, forse una provocazione o un gesto mimato, e due ragazzi cominciano a litigare furiosamente. Dalle parole si passa velocemente ai fatti e uno dei due colpisce l'altro con il blocca pedali d'acciaio preso nel portabagagli dell'automobile. La vittima ha riportato gravi ferite al volto, giudicate guaribili in quaranta giorni dai medici del pronto soccorso.

La ricostruzione della rissa

Sulla vicenda, avvenuta nella notte tra il 20 e il 21 novembre a piazza Bologna, Roma, stanno indagando i poliziotti del commissariato di Porta Pia. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori al centro della rissa ci sono due comitive di amici che si erano conosciute quella sera stessa nella zona di piazza Bologna. Avevano passato qualche ora insieme, poi la situazione è sfuggita di mano e sono cominciate le provocazioni. Il ragazzo ferito è stato soccorso e accompagnato al policlinico Umberto I, mentre il suo aggressore è stato rintracciato grazie alle riprese delle telecamere di sicurezza installate in zona. Si tratta di un 22enne nato a Stoccarda e residente in Calabria. N.D., le sue iniziali. E' stato rintracciato all'interno della pizzeria dove lavora. Si trovava insieme a due amici che hanno partecipato alla rissa. Il giovane è stato accompagnato nel carcere di Regina Coeli e poi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. I suoi amici sono stati denunciati a piede libero.

343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views