video suggerito
video suggerito

Rissa a coltellate nella “Roma bene”: due ragazzini feriti in piazza Cavour

Due ragazzini di 16 e 17 anni sono stati accoltellati ieri sera in piazza Cavour, ritrovo della “Roma bene”. Il più grave è il sedicenne: ricoverato in ospedale, ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Gli aggressori sarebbero altri ragazzini, dal numero imprecisato. Sull’episodio indagano i carabinieri.
A cura di F.L.
108 CONDIVISIONI
Immagine

Movida violenta a Roma, in piazza Cavour. Due ragazzini di 16 e 17 anni sono stati accoltellati ieri sera da un gruppo imprecisato di persone. I due sono stati ricoverati in ospedale: per il sedicenne la prognosi è di 30 giorni, mentre il più grande se la caverà in 5 giorni. Entrambi presentavano ferite d'arma da taglio. L'aggressione è avvenuta in un tradizionale luogo di ritrovo dei ragazzini della cosiddetta "Roma bene": in piazza Cavour, nel quartiere Prati, ogni fine settimana centinaia di giovani si ritrovano per passare la serata, tra risate e qualche cocktail.

Non si conoscono ancora i dettagli dell'aggressione, sulla quale indagano i carabinieri della compagnia di San Pietro. Considerando il luogo in cui è avvenuta è molto probabile che diversi testimoni abbiano assistito alla scena e possano aiutare i carabinieri nelle loro indagini. Al momento si sa solo che entrambe le vittime dell'aggressione non avevano precedenti penali. Possibile anche che si tratti quindi di una violenta lite degenerata.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views