Rispondeva annunci poi drogava e rapinava uomini in cerca di compagnia
È finita ieri in manette una donna di 38 anni originaria di Santo Domingo. Secondo gli investigatori del commissariato San Paolo che hanno condotto le indagini, la donna sarebbe responsabile di una serie di rapine avvenute ai danni di uomini in là con gli anni.
Le rapine venivano portati a termine sempre con la stessa modalità. Per prima cosa la donna rispondeva ad annunci pubblicati su riviste e giornali di uomini di una certa in cerca "di compagnia", poi prendeva appuntamento a casa loro con le sue ignare vittime, la donna somministrava loro di nascosto forti dosi di sonnifero. Una volta caduto il proprietario di casa in un sonno profondo, la 38enne passava al setaccio l'appartamento rapinandolo di ogni genere di oggetto di valore.
Da quando si apprende la donna era già conosciuta alle forze dell'ordine per reati analoghi, inoltre sceglieva con cura il profilo delle proprie vittime spostandosi anche fuori città per incontrare i soggetti che gli sembrava più semplice circuire e rapinare.