video suggerito
video suggerito

Riparte il trenino Roma-Lido dopo il Natale e ricominciano i disagi

Questa mattina, lunedì 28 dicembre, si sono verificati numerosi ritardi e ci sono stati alcuni treni cancellati. Numerose le lamentele dei pendolari sul gruppo Facebook Il Trenino.
A cura di En.Ta.
185 CONDIVISIONI
Immagine

Il primo giorno lavorativo dopo le feste di Natale e uno degli ultimi del 2015 è all'insegna dei disagi per i pendolari. Questa mattina, lunedì 28 dicembre, si sono verificati tanti ritardi e ci sono stati alcuni treni cancellati. Le frequenze sono tra i 15 e i 20 minuti e i pendolari raccontano, come spesso accade, il loro malcontento sul gruppo Facebook Il Trenino, dedicato proprio ai quotidiani disagi sulla linea che collega Ostia a Roma.

"Treno 7,40 saltato, annunciò prossimo treno tra 8 minuti,aspettiamo le 7,48", "Noi siamo fortunate….funziona il riscaldamento, ho letto che quelli prima avevano l'aria condizionata a palla". "Passato ora… 8.05… quindi ulteriore corsa saltata. … forse non circolano quelli con targa dispari". Soprattutto molti passeggeri si sono lamentati dell'aria condizionata accesa nonostante sia inverno. Un pendolare ha chiesto spiegazioni: "Alla fine del viaggio ho parlato con una macchinista, che mi spiegava che su quei treni loro non possono fare nulla; essendo stati progettati per viaggiare in galleria e non all'aperto, non diffondono aria calda e, inoltre, l'impianto di condizionamento non può essere staccato".

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views