video suggerito
video suggerito

Rione Monti, serviva alcolici senza autorizzazioni: chiuso locale in via Leonina

Chiuso un locale a via Leonina a Rione Monti: nonostante gli fosse stata intimato di sospendere la somministrazione di alcolici il titolare dell’esercizio commerciale continuava a servire ogni genere di bevanda.
A cura di Va.Re.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante non avesse l'autorizzazione, imperterrito continuava a servire alcolici in un locale a Rione Monti. Così quando gli agenti della Polizia Locale si sono presentati nuovamente in via Leonina, constatando che nonostante l'ordine di chiusura invece di mettersi in regola, il titolare del locale dava da bere alcolici come se nulla fosse: 7 barman a lavoro per realizzare cocktail e servire bevande alcoliche di ogni genere.

Secondo gli agenti al gestore sarebbe bastato chiudere momentaneamente per mettersi in regola. Inevitabile la chiusura dell'attività, con i sigilli apposti dagli agenti al locale e alle strutture. Inoltre all'ingresso un addetto alla sicurezza era a lavoro senza essere iscritto all'albo apposito: buttafuori e gestore sono stati multati per 1666 euro ciascuno. In tutto le multe notificate al titolare del locale sono state di 6826.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views