video suggerito
video suggerito

Rieti, assalto a furgone portavalori: 100.000 euro il bottino, è caccia all’uomo

Assalto a un furgone portavalori a Campoloniano, frazione di Rieti. Arrestato un bandito, l’altro è in fuga con 100.000 euro.
A cura di Va.Re.
204 CONDIVISIONI
Immagine

Alle 9.00 di mattina erano in posizione per mettere a segno il colpo studiato nei minimi particolari. Due malviventi, il viso travisato, sono entrati in azione quando il furgone portavalori della società Sabinapol si è fermata di fronte alle poste di via Renzo De Felice a Campoloniano, frazione di Rieti. Il vigilantes a bordo del mezzo ha tentato di reagire ingaggiando una colluttazione con uno dei rapinatori, sparando anche alcuni colpi di pistola in aria. Momenti di terrore tra i passanti e i cittadini che si trovavano all'ufficio postale.

Pochi minuti e sul posto arrivano le volanti della polizia che riescono a fermare uno dei due rapinatori, mentre l'altro si è riuscito a dare la fuga a bordo di una Citroen C3. Il ricercato è riuscito a portare con se un bottino di circa 100.000 euro. Sul luogo dell'assalto la polizia scientifica, mentre le forze dell'ordine hanno predisposto posti di blocca di zona in tutta la zona per individuare il fuggitivo.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views