66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricercato per quattro omicidi si presenta in ambasciata per rinnovare il passaporto: arrestato

Un pluriomicida è stato fermato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato mentre si trovava nella sede dell’ambasciata del Pakistan. L’uomo, con a carico un mandato di cattura internazionale per aver ucciso quattro persone nel suo Pese d’origine, è stato condotto in carcere.
A cura di Alessia Rabbai
66 CONDIVISIONI
Immagine

Condannato all'ergastolo in Pakistan per aver compiuto quattro omicidi e con un mandato di cattura internazionale sulle spalle. Un uomo di 31 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Ponte Milvio.

Le indagini

L'uomo è stato fermato dai poliziotti all'uscita dell'ambasciata della Repubblica del Pakistan, in via della Camilluccia, nei pressi del parco dell'Inviolatella Borghese. A chiamare le forze dell'ordine sono stati i dipendenti della struttura che si trovavano in servizio quando hanno notato l'uomo, si sono insospettiti e nel giro di pochi minuti hanno avvisato la sala operativa della Questura per segnalargli la sua presenza.

Quattro omicidi in Pakistan

Dopo la telefonata le volanti si sono precipitate sul posto per verificare se fosse davvero lui la persona che stavano cercando. In seguito agli accertamenti sulla sua identità, è emerso che l'uomo, ricercato, aveva a carico quattro omicidi e un mandato di cattura internazionale da scontare in Pakistan, suo Paese d'origine. Terminati i controlli il pluriomicida è stato portato in carcere.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views