video suggerito
video suggerito

Rapiscono gatta della vicina e la danno in pasto ai loro cani

Le avrebbero rapito la gatta di otto anni per darla in pasto ai loro cani, quattro pitbull. La vicenda, avvenuta la sera di Pasqua, è stata denunciata da una residente in un villino a Corcolle. Gli autori del gesto sarebbero i vicini della signora.
A cura di Va.Re.
104 CONDIVISIONI
Immagine

Le avrebbero rapito la gatta di otto anni per darla in pasto ai loro cani, quattro pitbull. Gli autori del gesto, secondo quanto raccontato al quotidiano la Repubblica da Natasha Spiotta, sarebbero proprio i suoi vicini di casa, che la sera di Pasqua avrebbero prelevato la gatta Emma, dalla villetta di via Acquacanina a Corcolle dove la donna abita, per farla sbranare dai loro cani.

"La stavano sbranando. Quando ho iniziato a urlare, l'hanno presa per la coda e tirata nel mio giardino. Ha continuato a respirare per pochi secondi… poi è morta". Racconta al quotidiano la donna che, verso le 18.00 della scorsa domenica, mentre cercava la gatta ha sentito i miagolii provenire dalla casa dei vicini. A quel punto ha cominciato a protestare con veemenza per riavere indietro il proprio animale, ricevendo in cambio solo insulti e alla fine quel gesto gratuitamente crudele: il vicino lancia davanti ai suoi occhi il felino nel suo giardino dove i cani lo sbranano. Sul posto gli agenti del commissariato Casilino che hanno identificato Natasha e i vicini, raccogliendo una prima testimonianza della donna che oggi si recherà in commissariato per presentare una formale denuncia.

"Hanno raccontato ai poliziotti che la gatta era entrata dentro e che aveva distrutto il loro appartamento – spiega la donna al quotidiano – Ma quando mai, quel gatto non si muoveva mai dal mio giardino. Con questa scusa l'hanno presa e data in pasto ai loro cani. Stiamo parlando di gente che ha minacciato di ucciderci. Ci hanno urlato di tutto, di volerci sgozzare". Ora starà agli agenti stabilire cosa è successo e se la gatta sia stata veramente data in pasto ai cani in maniera volontaria.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views