video suggerito
video suggerito

Rapisce e violenta una donna a Sora: arrestato boscaiolo 33enne

Un ragazzo di 33 anni è finito in manette questa mattina con l’accusa di violenza sessuale, violenza privata e atti persecutori. La vicenda è stata resa nota in un comunicato stampa della questura di Frosinone.
A cura di Enrico Tata
123 CONDIVISIONI
Immagine

La porta via con la forza da un locale e la violenta. Un ragazzo di 33 anni è finito in manette questa mattina con l'accusa di violenza sessuale, violenza privata e atti persecutori. La vicenda è stata resa nota in un comunicato stampa della questura di Frosinone. Secondo gli investigatori l'uomo, un boscaiolo di Sora, avrebbe molestato per mesi la donna e per questo era stato già denunciato. Domenica sera l'ultimo episodio: lei era in un ristorante del comune ciociaro insieme al marito e a un amico. Si è alzata per andare al bancone del bar e lì il 33enne l'avrebbe portata via con la forza.

A dare l'allarme è stato il marito, che ha immediatamente avvertito gli agenti della squadra mobile. Il 33enne è stato sorpreso in casa sua mentre tentava di abusare della sua vittima. E' stato accompagnato al carcere San Domenico di Cassino.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views