video suggerito
video suggerito

Rapine con una maschera da film horror, arrestato: “Lo faccio per mia figlia malata”

Aveva rapinato un supermercato a Torre Maura armato di un coltello e con il viso coperto da una maschera. “I soldi mi servono per comprare i farmaci per mia figlia malata”, si era giustificato. Individuato dai carabinieri si tratta di un 37enne romano sottoposto a regime di sorveglianza speciale.
A cura di Va.Re.
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Gli investigatori lo hanno ribattezzato il "rapinatore con la maschera". L'uomo era entrato armato di un grosso coltello e con una maschera da film horror bianca a coprirgli il viso, in testa un cappuccio nero. Dopo aver minacciato la cassiera ed essersi impossessato dell'incasso dell'esercizio commerciale in via Pietro Belon, a Torre Maura, si era giustificato così: "Mi servono i soldi per comprare i farmaci per mia figlia malata".

Individuato si tratta di un 37enne romano, già conosciuto alle forze dell'ordine e sottoposto a regime di sorveglianza speciale. Quando i carabinieri hanno bussato alla sua porta, dopo brevi ricerche, l'uomo ha confessato. Ad incastrarlo diverse testimonianze e i video di sicurezza. Recuperati la maschera e il coltello utilizzati nel colpo, ma anche l'intero provento della rapina la cui somma era ancora intatta.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views