video suggerito
video suggerito

Rapinavano supermercati e bar tra Ariccia e Velletri: arrestati

i carabinieri della compagnia di Velletri hanno arrestato B.A., 47enne di Aprilia, e T.B., 30enne di Velletri, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Sarebbero responsabili di almeno tre rapine a mano armata.
A cura di En.Ta.
57 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Secondo gli investigatori sono responsabili delle rapine al supermercato Todis e al Bar Tiger a Velletri e di un colpo al supermercato Iper Top di Ariccia. Per questo i carabinieri della compagnia locale hanno arrestato B.A., 47enne di Aprilia, e T.B., 30enne di Velletri, entrambi già noti alle forze dell'ordine. I militari hanno eseguito un provvedimento cautelare emesso dal gip di Velletri nei confronti dei due presunti rapinatori, in manette con l'accusa rapina aggravata, ricettazione e porto abusivo di armi. Le tre rapine a mano armata sono avvenute tra agosto e settembre 2014.

Sempre la stessa la dinamica dei colpi. Utilizzando automobili o motociclette rubate, i due uomini, con il volto coperto da un casco integrale, si avvicinavano ai supermercati e poi facevano irruzione all'interno minacciando cassieri e clienti con una pistola. Già nel 2014 i militari avevano individuato e sequestrato una moto Ducati Monster rossa che i due malviventi avevano usato per un colpo. Il numero di targa era stato modificato, un 3 era diventato un 8, in modo da confondere gli investigatori. In quell'occasione i carabinieri avevano sequestrato anche due caschi integrali anch'essi utilizzati nelle rapine. Il dna rilevato nei caschi è compatibile, evidenziano le analisi di laboratorio, con il profilo genetico dei due rapinatori.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views