video suggerito
video suggerito

Rapinano la villa di un amico pistola in pugno: in manette 4 insospettabili universitari

Quattro insospettabili studenti universitari, tra i 19 e i 21 anni, sono stati arrestati per aver rapinato la villa di un amico e compagno di studi. Scoperti dalla madre del del ragazzo le hanno puntato contro una pistola, rivelatasi poi un’arma ad aria compressa.
A cura di Va.Re.
77 CONDIVISIONI
Immagine

Sono finiti agli arresti domiciliari quattro insospettabili studenti universitari, con l'accusa di aver rapinato la villa di un compagno di corso. A eseguire gli arresti i carabinieri della compagnia di Roma Cassia e quelli della stazione di Sacrofano. Di età compresa tra i 19 e 21 anni i quattro giovani, tra cui una ragazza, avrebbero ammesso le proprie responsabilità

Da quanto emerso finora, mentre due ragazzi si introducevano nell'abitazione dell'amico forzando il cancello d'ingresso, gli altri due rimanevano in stasa per fare da "palo". Una volta dentro la villa però i due novelli rapinatori sono stati colti in flagranza dalla madre del compagno di studi, che li ha trovati nella sala hobby nel seminterrato, mentre stavano rubando 2mila euro ben nascosti. La donna ha inseguito in auto i due fuggitivi fino a quando uno dei giovani non gli ha puntato contro una pistola.

È stata proprio la testimonianza della donna ad essere determinante, avendo testimoniato di aver riconosciuto un amico del figlio tra le persone che avevano violato la sua abitazione. Durante le perquisizioni domiciliari durante le indagini è stata ritrovata la pistola ad aria compressa utilizzata per minacciare la madre dell'amico.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views