video suggerito
video suggerito

Rapina in pasticceria, 48enne minaccia il cassiere con un coltello puntato alla gola

È successo in via di Torre Spaccata a Roma. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, la vittima avrebbe reagito e messo in fuga il rapinatore.
A cura di En.Ta.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Entra in una pasticceria e punta un coltello alla gola del cassiere per farsi consegnare tutto l'incasso di giornata. È successo in via di Torre Spaccata a Roma. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, la vittima avrebbe reagito, messo in fuga il rapinatore e poi contattato il 112.

Il malvivente, un uomo di 48 anni romano e con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina. I militari lo hanno individuato e bloccato a pochi metri dal luogo della rapina. Grazie all'identikit fornito dal commesso della pasticceria, sono riusciti a fermarlo e a sequestrare anche il coltello utilizzato per il colpo. L'uomo è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo. Dovrà difendersi dall'accusa di tentata rapina aggravata.

Banditi rapinano un carico di sigarette a Ponte Mammolo

Un'altra rapina a Roma. A Ponte Mammolo due banditi hanno affiancato un furgone e hanno costretto il conducente a fermare il mezzo, che trasportava un carico di sigarette. Hanno preso i pacchi e si sono allontanati a bordo di un furgone di colore bianco. L'episodio è avvenuto in via San Leonardo Romito. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio, che stanno cercando di rintracciare gli autori della rapina.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views