3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina alle Poste di piazza Bologna: banditi in fuga con 60mila euro

I malviventi sarebbero entrati nell’ufficio postale rompendo un lucernario: una volta all’interno, sono riusciti ad aprire il caveau e a dileguarsi con 60mila euro. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine

Una scena degna di un film d'azione hollywoodiano quella andata in scena a piazza Bologna, nel centro di Roma. Un gruppo di malviventi, durante la notte, è riuscito a penetrare nell'ufficio postale e a scappare con un bottino da 60mila euro. Stando a quanto si apprende, i ladri sarebbero riusciti a penetrare all'interno delle Poste rompendo il vetro di un lucernario: una volta all'interno, i malviventi sono riusciti ad aprire il caveau e a dileguarsi con il cospicuo bottino.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Sezione Volanti della Polizia di Stato, ma purtroppo i ladri si erano già dileguati. Sulla vicenda ora indagano gli agenti del commissariato San Lorenzo e quelli della Squadra Mobile di Roma che hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza di piazza Bologna e dell'ufficio postale nella speranza che siano riuscite a riprendere il gruppo di banditi.

Uno dei ladri si è ferito: trovate tracce di sangue

Nell'ufficio postale di piazza Bologna, per i rilievi del caso, sono giunti anche gli uomini della Scientifica della Polizia di Stato. I poliziotti, disseminate un po' ovunque nell'ufficio postale, hanno trovato tracce di sangue: presumibilmente uno dei malviventi, nel tentativo di entrare nelle Poste dal lucernario, deve essersi ferito con i pezzi di vetro. Si spera che le tracce ematiche possano portate velocemente alla sua identificazione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views