Rapina alla banca interna dell’ospedale San Camillo: 50mila euro il bottino

A cura di En.Ta.
Immagine
I due banditi, armati di pistola, hanno portato via 50 mila euro dalle casse del Credito Cooperativo che si trova all’interno del San Camillo.

Di notte hanno scavato un buco nel muro della banca interna all’ospedale San Camillo di Roma e poi ieri hanno fatto irruzione nell’istituto con il volto coperto da un casco da motociclista. I due banditi, armati di pistola, hanno portato via 50 mila euro dalle casse del Credito Cooperativo che si trova all’interno del San Camillo. Secondo i racconti dei testimoni i due sono comparsi all’improvviso poco dopo le nove di mattina dopo aver abbattuto un pannello che li divideva dall’interno dalla banca. Hanno minacciato alcuni impiegati, li hanno costretti a consegnare loro il denaro e sono fuggiti in sella a una moto, passando da una delle uscite del San Camillo. Non si esclude che il buco nel muro possa essere stato scavato anche da altre persone ed è possibile che i due avessero un basista all’interno della banca.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views