Raphael Gualazzi torna sul palco dell'Auditorium della Conciliazione di Roma per un concerto che farà impazzire tutti i suoi fan. L'appuntamento è per il prossimo 8 dicembre, giorno dell'Immacolata, nella struttura di via della Conciliazione 4. Il cantautore di Urbino continua così il suo "Love Life Peace Tour" nelle maggiori città italiane, tra cui non poteva mancare la Capitale. In questa occasione sarà accompagnato da una band speciale, composta da sei musicisti tutti polistrumentisti con una sezione di fiati composta da tromba, sax e trombone, mentre Gualazzi si alternerà come sempre tra piano e tastiera. Ecco, di seguito, tutte le informazioni per non perdere uno degli eventi musicali più attesi dell'anno.

Orario e prezzi dei biglietti

Il concerto di Raphael Gualazzi è in programma l'8 dicembre 2017 all'Auditorium della Conciliazione di Roma a partire dalle ore 21:00. Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, acquistabili online sul circuito TicketOne oppure presso la biglietteria del teatro, si può scegliere tra i posti in prima e seconda balconata al costo di 40,25 euro, la terza galleria a 28,75 euro, la seconda e la terza galleria rispettivamente a 34,50 e 32,30 euro e infine la poltrona e la poltronissima dai 40 ai 46 euro. Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale dell'Auditorium oppure chiamare il numero 06.684391.

Come arrivare all'Auditorium della Conciliazione

L'Auditorium della Conciliazione si trova in via della Conciliazione 4 a Roma. Per arrivarci in tranquillità e senza restare bloccati nel traffico, molto usuale nella zona, il consiglio è quello di utilizzare i mezzi pubblici. Si può prendere, infatti, la linea A (Rossa) della metropolitana e scendere alle fermate Ottaviano – San Pietro o Lepanto, oppure una delle linee di autobus a scelta tra 62, 23, 40, 280.