video suggerito
video suggerito

Ragazzo perseguita la ex fidanzata 16enne: arrestato per stalking

L’ex fidanzato della ragazza, un 19enne, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di stalking. La ragazza ha telefonato alle forze dell’ordine dopo l’ultimo episodio di persecuzione.
A cura di En.Ta.
173 CONDIVISIONI
Immagine

Minacce, persecuzioni, a volte percosse. Era iniziata come storia d'amore, ma presto si è trasformata in un incubo per una ragazza di appena 16 anni. Qualche mese fa ha deciso di interrompere la relazione con un ragazzo tre anni più grande di lei. Lui non ha accettato la decisione e ha cominciato a perseguitarla, anche davanti a scuola, un istituto romano. Per questo la studentessa ha cominciato a farsi accompagnare dalla madre ogni mattina e ieri, quando ha visto il suo ex, è scoppiata a piangere, stremata e impaurita per l'ennesimo episodio.

Ha avvertito immediatamente la polizia e in pochi minuti sono intervenuti gli uomini del Reparto Volanti. Gli agenti hanno inseguito il ragazzo e lo hanno bloccato dopo pochi metri. Agli investigatori la ragazza ha raccontato tutto ciò che è avvenuto negli ultimi mesi, dai continui episodi di persecuzione al cambio, obbligato, del suo numero di telefono, dove ormai arrivavano centinaia di messaggi minacciosi e chiamate da parte del suo ex. Il 19enne è stato arrestato con l'accusa di stalking.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views