video suggerito
video suggerito

Ragazza muore investita sulla Casilina: il pirata prima fugge, poi si costituisce

L’incidente nella serata di ieri in via Carpineto, nella zona di Centocelle. L’investitore, scrive Roma Today, è un tunisino di 36 anni, si è dapprima dato alla fuga, salvo poi chiamare il 113, ammettendo le sue responsabilità.
A cura di Valerio Papadia
623 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nella serata di ieri sulla Casilina, precisamente in via Carpineto, nella zona di Centocelle. Una ragazza 25enne – come scrive Roma Today – è stata investita da una Volvo XC60 mentre attraversava la strada, venendo sbalzata in aria e atterrando sull'asfalto. Sul posto sono giunti subito i soccorsi, che però sono risultati vani. La ragazza ha perso la vita sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto e nella caduta. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno diramato un avviso di ricerca per il pirata della strada, fuggito via dopo l'incidente.

È stato però lo stesso investitore, un uomo di origine tunisina di 36 anni, a chiamare la polizia alle prime luci di questa mattina, dichiarando di essere il responsabile dell'incidente. Il 36enne è stato così arrestato e consegnato ai vigili urbani di Tor Bella Monaca. Dovrà rispondere delle accuse di omicidio colposo e omissione di soccorso.

623 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views