video suggerito
video suggerito

Ragazza molestata dietro ai cassonetti della spazzatura a Piazza Vittorio

Una donna di 31 anni è stata molestata da due uomini nei pressi di piazza Vittorio Emanuele II, a Roma. I due, noncuranti della presenza dei carabinieri che si trovavano in zona, hanno seguito la ragazza e l’hanno bloccata dietro ai cassonetti della spazzatura.
A cura di Alessia Rabbai
182 CONDIVISIONI
Immagine

Molestano una ragazza nei pressi di piazza Vittorio Emanuele II, nel quartiere Esquilino a Roma. È successo ieri mattina, 24 settembre. I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 34enne algerino e un 46enne tunisino, con l’accusa di violenza sessuale. Inoltre, a seguito dei controlli fatti delle forze dell'ordine, i due sono risultati irregolari in Italia e in possesso di precedenti. Le urla della vittima hanno allertato i carabinieri presenti nella piazza che sono subito intervenuti e hanno fermato i due molestatori. Gli arrestati sono stati portati in carcere a Regina Coeli e restano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Molestano una ragazza: la seguono e la bloccano dietro i cassonetti della spazzatura

La donna, una 31enne romana, ieri mattina è uscita di casa per andare a fare colazione in un bar nei pressi della piazza, quando ha notato due uomini che la fissavano in modo insistente. La ragazza ha continuato a camminare, rassicurata dal fatto che poco distante c'erano due pattuglie dei carabinieri impegnate in un posto di controllo alla circolazione stradale. Senza preoccuparsi della presenza dei militari, i due uomini hanno seguito la donna, l'hanno circondata e bloccata vicino ad alcuni cassonetti della spazzatura, mettendole le mani addosso.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views