video suggerito
video suggerito

Ragazza minacciata e rapinata all’uscita dell’università: due arresti

La vittima è una ragazza israeliana di 26 anni che ieri si trovava in piazzale Aldo Moro. La giovane è stata aggredita alle spalle mentre una complice del rapinatore provava a portarle via la borsetta.
A cura di En.Ta.
107 CONDIVISIONI
Immagine

Minacciata con un taglierino da un uomo con un passamontagna all'uscita dell'università di Roma La Sapienza. La vittima è una ragazza israeliana di 26 anni che ieri si trovava in piazzale Aldo Moro. La giovane è stata aggredita alle spalle mentre una complice del rapinatore provava a portarle via la borsetta. Le sue grida hanno attirato l'attenzione di una guardia giurata che stava perlustrando il perimetro dell'università. Anche un passante ha immediatamente soccorso la ragazza riuscendo anche a bloccare il suo aggressore.

Dopo pochi minuti, sono arrivati sul posto gli agenti del Commissariato San Lorenzo. I due rapinatori sono stati accompagnati in ufficio identificati: M.V., di 48 anni e S.C. di 37 anni, entrambi con precedenti alle spalle. Dovranno rispondere di tentata rapina e lesioni personali in concorso. La ragazza, ferita durante la colluttazione, è stata medicata al pronto soccorso del Policlinico Umeberto I. Gli agenti hanno ritrovato il taglierino e l'auto usata dai delinquenti, risultata rubata. L'uomo, tra l'altro, era uscito dal carcere lo scorso 23 gennaio sempre per tentata rapina. Dopo la scarcerazione era stato affidato ai servizi sociali.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views