188 CONDIVISIONI

Ragazza investita alla stazione di Marina di Cerveteri: circolazione bloccata e treni cancellati

Investimento nella stazione ferroviaria di Marina di Cerveteri, dove una ragazza di 21 anni del posto è stata travolta da un treno in transito ed è morta. La circolazione risulta bloccata e sono stati attivati autobus sostitutivi. Accertamenti in corso. Il sindaco Pascucci: “Un fatto che sconvolge la nostra comunità”.
A cura di Alessia Rabbai
188 CONDIVISIONI
Immagine

Circolazione bloccata sulla linea FL5 a causa di un investimento nella stazione ferroviaria di Marina di Cerveteri, che si snoda lungo il litorale della provincia a nord di Roma. L'incidente è avvenuto alle ore 17.30 di oggi, lunedì 29 aprile. A morire tragicamente all'età di 21 anni Debora Grande, una ragazza del posto. Le indagini sono in corso, ma secondo le prime informazioni apprese pare che la vittima sia stata travolta dal convoglio mentre stava attraversando i binari. La ragazza poco prima dei drammatici fatti era a bordo di un treno che viaggiava sul binario 2, arrivato in stazione da Roma a Cerveteri. La 21enne sarebbe scesa dalla vettura del treno, attraversando il binario 2 e poi il primo binario, in cui transitano i treni in direzione sud, verso la Capitale, sul quale stava però passando in quel momento un treno diretto. La giovane purtroppo non lo ha visto in tempo ed è stata travolta. La scena drammatica si è consumata davanti agli occhi dei pendolari in viaggio durante il rientro a casa. A seguito dell'investimento, il convoglio, si è fermato immediatamente. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha tentato di soccorrerla, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Al lavoro i vigili del fuoco, gli agenti della Polfer di Civitavecchia e un'ambulanza. Gli uomini della polizia ferroviaria sono ancora sul posto per svolgere i rilievi scientifici ed effettuare gli accertamenti necessari a far luce sull'accaduto.

Pascucci: "Un fatto che sconvolge la nostra comunità"

"Un fatto che sconvolge la nostra comunità per la tragica perdita di una ragazza nel fiore degli anni" sono le parole del sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, arrivato sul posto pochi minuti dopo l'accaduto. "Ci sono tanti presidi di sicurezza come sottopassaggi messi a disposizione degli utenti ma spesso si attraversano i binari a piedi, pratica purtroppo pericolosissima ed è triste che una persona perda la vita così". L'amministrazione comunale di Cerveteri si stringe intorno al dolore della famiglia della giovane ragazza, volata in cielo troppo presto.

FL5 Roma Grosseto bloccata

Disagi e forti ripercussioni sulla linea ferroviaria FL5 a seguito dell'investimento avvenuto nella stazione di Marina di Cerveteri. Come comunica Infotreno su Twitter: " I treni potranno subire ritardi, limitazioni e cancellazioni per accertamenti dell'autorità giudiziaria". E ha informato che sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus fra Ladispoli-Cerveteri e fra Maccarese-Fregene. La circolazione è ripresa parzialmente in serata.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views