video suggerito
Pusher arrestato a Trastevere: con se aveva pugnali e stelle ninja
Un pusher romano di 42 anni è stato fermato sabato sera nel cuore della movida della città, a piazza Trilussa a Trastevere, mentre era intento a cedere alcuni grammi di marijuana ad un ragazzo. Perquisito l’uomo ha opposto resistenza: addosso aveva due lunghi pugnali e “tre stellette ninja”.
A cura di
Va.Re.
314
CONDIVISIONI
Un pusher romano di 42 anni è stato fermato sabato sera nel cuore della movida della città, a piazza Trilussa a Trastevere, mentre era intento a cedere alcuni grammi di marijuana ad un ragazzo. L'uomo, con diversi precedenti specifici, è stato fermato dai carabinieri in servizio con le accuse di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e porto abusivo d'armi.
Addosso all'uomo sono stati trovato due pugnali, con lame da 20 e 22 centimetri, e tre "stellette ninja" dalle punte acuminate. Le armi bianche sono state poste sotto sequestro e il 42enne tradotto in caserma , dove rimarrà in attesa del giudizio per direttissima. Il cliente del pusher è stato invece segnalato alla Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti.
314
CONDIVISIONI