video suggerito
video suggerito

Il compagno la prende a calci in pancia e ora una 18enne rischia di perdere il suo bambino

Picchia la fidanzata incinta e ora una giovane di 18 anni rischia di perdere il bambino. Arrestato il fidanzato violento, una vicenda segnata da marginalità sociale e uso di sostanze stupefacenti.
A cura di Va.Re.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Lei diciotto anni, lui ventotto. Una relazione segnata da violenza e uso di stupefacenti, per questo i genitori della ragazza non volevano che la figlio andasse a vivere con lui, terrorizzati da cosa sarebbe potuto accadere. E avevano ragione: la figlia ora rischia di perdere il bimbo che porta in grembo, per le percosse ricevuto dal compagno nell'abitazione di via Inzago, a Casal del Marmo, periferia Nord di Roma.

La vicenda è raccontata sulle pagine romane del Corriere della Sera da Rinaldo Frignani, che porta alla luce l'ennesimo episodio di violenza contro una donna da parte del suo compagno, marito o fidanzato. Una storia maturata in un contesto segnato, da quanto si apprende, dall'abuso di stupefacenti e da una condizione sociale di marginalità.

Il giovane è stato rintracciato dopo l'arrivo della ragazza in ospedale e, fermato dalle forze dell'ordine nonostante la strenua resistenza posta all'arresto, è stato trasferito nel carcere di Rebibbia in attesa di giudizio. La 18enne rimane invece ricoverata al Policlinico Gemelli, dove i medici stanno tentando di fargli portare avanti la gravidanza e salvare il feto, nonostante l'avvenuto distacco della placenta.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views