video suggerito
video suggerito

Propone sesso gratis ai carabinieri per evitare l’arresto: prostituta cinese in manette

I carabinieri hanno bussato alla sua porta del suo appartamento di Ostia facendo finta di essere normali clienti ma, quando la donna li ha riconosciuti, li ha aggrediti con calci e spintoni, poi ha provato a fuggire per le scale, ma è stata bloccata e arrestata.
A cura di En.Ta.
57 CONDIVISIONI
Immagine

L'hanno sorpresa nel suo appartamento in via Capitan Casella a Ostia. Là una prostituta cinese di 45 anni offriva rapporti sessuali a pagamento a clienti facoltosi. I carabinieri hanno bussato alla sua porta facendo finta di essere normali clienti ma, quando la donna li ha riconosciuti, li ha aggrediti con calci e spintoni, poi ha provato a fuggire per le scale, ma è stata bloccata e arrestata. La prostituta è stata quindi accompagnata in caserma e, durante il tragitto, si è rivolta ai due carabinieri offrendogli sesso in cambio del suo rilascio. Ora, oltre alla violenza e resistenza a pubblico ufficiale di cui si era resa responsabile, dovrà rispondere anche di istigazione alla corruzione. Nell'abitazione c'erano vere e proprie “stanze a luci rosse” e tutto l'occorrente per esercitare la prostituzione.

Proprio oggi, sul fenomeno della prostituzione e sull'ipotesi dei quartieri a luci rosse, è intervenuto Alfonso Sabella, assessore alla legalità di Roma Capitale. “La prostituzione è il mestiere più antico del mondo, tutti i tentativi di reprimerla non hanno avuto successo, qualche legge che miri a regolamentare questo fenomeno forse dovrebbe arrivare. Regolarizzando prostituzione e stupefacenti si farebbe un danno enorme alla malavita”.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views