video suggerito
video suggerito

Problema tecnico dopo il decollo: atterraggio di emergenza per volo Alitalia Torino-Roma

Un volo Alitalia partito domenica sera dall’aeroporto torinese di Caselle e diretto a Roma è stato costretto a effettuare un atterraggio di emergenza a causa di un problema tecnico pochi minuti dopo il decollo. Il rientro allo scalo di Caselle, alle 19.30, si è svolto in totale sicurezza e senza alcun problema per i 113 passeggeri presenti a bordo.
A cura di Redazione Roma
15 CONDIVISIONI
Immagine

Un problema tecnico subito dopo il decollo ha costretto all'atterraggio di emergenza un aereo dell'Alitalia, appena decollato all'aeroporto di Torino e diretto a Roma. L'allarme è scattato a bordo del volo Torino-Roma AZ1430R partito dall'aeroporto di Caselle alle 19.10 di domenica 11 agosto con a bordo 113 passeggeri.

Alitalia, volo Torino-Roma costretto all'atterraggio di emergenza per un problema tecnico

L'atterraggio di emergenza si è reso necessario pochi minuti dopo il decollo dallo scalo torinese per un problema tecnico. Fonti della compagnia fanno sapere che la richiesta di atterraggio d'emergenza, una procedura standard, è stata attuata per ragioni di prudenza.

Il rientro allo scalo di Caselle, alle 19.30, si è svolto in totale sicurezza e senza alcun problema. Sul posto sono intervenuti in via precauzionale i vigili del fuoco dell'aeroporto. La compagnia aerea ha garantito ai 113 passeggeri che erano a bordo del volo costretto all'atterraggio di emergenza la possibilità di ripartire per la Capitale con il primo volo disponibile.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views