30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Principio di incendio all’interno della fabbrica della Crik Crok a Pomezia: nessun ferito

Segnalato un intervento dei vigili del fuoco allo stabilimento della Crik Crok di Pomezia, dove si è verificato un principio di incendio che sarebbe partito da una delle friggitrici della fabbrica. Nessun ferito o danno di grossa entità.
A cura di Enrico Tata
30 CONDIVISIONI
Incendio alla fabbrica Crik Crok di Pomezia - foto vigili del fuoco Il Caffè
Incendio alla fabbrica Crik Crok di Pomezia – foto vigili del fuoco Il Caffè

All'interno dello stabilimento della Crik Crok di via Pontina a Pomezia, sud di Roma, si è verificato un principio di incendio nella mattinata di oggi, giovedì 2 maggio. Sul posto, riporta il quotidiano locale Il Caffè, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno immediatamente domato e poi spento le fiamme. Secondo una prima analisi dei tecnici dell'azienda, le fiamme sarebbero divampate da uno dei macchinari all'interno della fabbrica e in particolare da un meccanismo della friggitrice.

I pompieri hanno immediatamente spento il principio di incendio

I pompieri del distaccamento di Pomezia hanno messo in sicurezza la struttura e l'emergenza è rientrata in pochi minuti. Non si segnalano feriti e danni di grossa entità. Lo stabilimento di Pomezia produce non solo i prodotti del marchio di snack Crik Crok, ma anche Puff e Le Contadine. Non si segnalano problemi o danni alla produzione in seguito al principio di incendio di oggi che comunque, viene ribadito dai vigili del fuoco, è stato subito circoscritto, domato e infine spento senza particolari problemi. Come detto, non si segnalano feriti. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con due autopompe.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views