video suggerito
video suggerito

Prima li derubava poi chiedeva scusa: arrestato rapinatore gentile

Prima li rapinava, poi chiedeva scusa alle vittime terrorizzate, giustificandosi raccontando le precarie condizioni economiche in cui versava. Oggi due pregiudicati sono stati arrestati ad Anzio con l’accusa di rapina aggravata e porto illegale di armi da fuoco. Uno dei due è proprio il bandito gentile.
A cura di Va.Re.
85 CONDIVISIONI
Immagine

Prima li rapinava, poi chiedeva scusa alle vittime terrorizzate, giustificandosi raccontando le precarie condizioni economiche in cui versava. Oggi due pregiudicati sono stati arrestati ad Anzio con l'accusa di rapina aggravata e continuata, detenzione e porto illegale di armi da fuoco. Uno dei due è proprio il bandito gentile.

Gli inquirenti si sono messi sulle tracce della coppia di rapinatori nell'ottobre del 2014, dopo che erano state riscontrate diverse analogie tra diverse rapine andate a segno sul litorale romano ai danni di esercenti. Uguali le armi da fuoco utilizzate e in più quello strano particolare: uno dei rapinatori, prima di lasciare il negozio preso di mira, chiedeva scusa ai presenti.

A incastrare i rapinatori un'impronta digitale, rintracciata su un pacchetto di sigarette caduto dalla tasca ad uno dei due malviventi. A finire in manette, un 23enne e un 22enne, quest'ultimo già in carcere per altri reati. Coinvolti nel giro di rapine anche altre persone tutt'ora da identificare.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views