video suggerito
video suggerito

Previsioni Meteo Roma febbraio 2016, arriva la pioggia e temperature in picchiata

Sulla Capitale torna a splendere il sole e le temperature sfiorano temperature primaverili. Ma è solo un’illusione: da mercoledì arriva la pioggia dall’Atlantico e i venti freddi da nord faranno scendere la colonnina di mercurio.
A cura di Redazione Roma
184 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Torna il sole sulla Capitale per questo inizio settimana che coincide con il mese di febbraio, soprattutto sentiremo le temperature in forte rialzo, grazie all'anticiclone estivo che farà arrivare le temperature massime a livelli primaverili attorno ai 18 e ai 17 gradi. Ma non vi fate, ingannare: il mese di febbraio ci regalerà i giorni più rigidi di questo inverno particolarmente mite e poco piovoso.

Da mercoledì l'alta pressione spingerà dall'Atlantico irrompendo sul Mediterraneo. Le prime piogge sono previste un po' in tutta Italia, e i particolare al Nord-Est e sul versante Adriatico. tra mercoledì e giovedì. Rovesci, in alcuni casi intensi, che quindi interesseranno anche la Capitale. Con l'alta pressione le temperature torneranno nella media stagionale, tornando anche nei limiti della media stagionale.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views