video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio: sole e caldo nel weekend del 25 aprile

Le previsioni del tempo per Roma e per il Lazio: il prossimo fine settimana, quello del 25 aprile, sarà caratterizzato da bel tempo a Roma e nel Lazio e le temperature saranno quasi estive. Secondo il meteo dell’Aeronautica Militare sabato 25 aprile è previsto “sulle regioni peninsulari ampio soleggiamento con poche nubi in aumento serale su Toscana, Lazio e Umbria.Sud e Sicilia”.
A cura di Enrico Tata
52 CONDIVISIONI
Immagine La Presse
Immagine La Presse

Le limitazioni agli spostamenti dovute all'emergenza coronavirus saranno attive almeno fino al 4 maggio e dunque ci si potrà spostare solo per comprovate necessità o urgenze. Peccato, perché il prossimo fine settimana, quello del 25 aprile, sarà caratterizzato da bel tempo a Roma e nel Lazio e le temperature saranno quasi estive. Secondo il meteo dell'Aeronautica Militare sabato 25 aprile è previsto "sulle regioni peninsulari ampio soleggiamento con poche nubi in aumento serale su Toscana, Lazio e Umbria.Sud e Sicilia: formazioni nuvolose basse al primo mattino sulle coste tirreniche in successivo dissolvimento; cielo sereno o poco nuvoloso sulle restanti zone con velature compatte in arrivo dalla serata su Sicilia, Calabria e Campania meridionale". Stesse condizioni anche nella giornata di domenica 26 aprile. Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 le temperature massime potrebbero superare i 23/24 gradi nelle ore più calde della giornata.

Ancora più controlli sulle strade: vietate le scampagnate

Come detto, non ci sono cambiamenti nelle regole degli spostamenti, che quindi dovranno essere limitati a quelli necessari. Nessuna scampagnata fuori porta, quindi, e sicuramente i controlli saranno potenziati soprattutto per quanto riguarda le strade che portano al mare e ai laghi. Massima attenzione su questo fine settimana, ma soprattutto su quello del primo maggio, che prevede un ponte e che è l'ultimo weekend prima del possibile allentamento delle misure per contrastare l'emergenza coronavirus.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views