Previsioni meteo Roma 7 maggio: sole e caldo, temperature al di sopra alla media stagionale
Le previsioni del meteo a Roma per domani, giovedì 7 maggio, registrano sole e caldo, con temperature al di sopra della media stagionale. Il bel tempo durerà fino al weekend. La colonnina di mercurio raggiungerà massime di 25 centigradi nelle ore centrali della giornata, specialmente in città. Ciò grazie all'influenza dell'anticiclone africano, che a partire da domani e nei prossimi giorni imperverserà sull'Italia e sul Lazio, portando aria calda e temperature quasi estive. Il quadro cambierà soltanto nella serata di domenica, con il sopraggiungere di una perturbazione atlantica che raggiungerà l'Italia, portando il maltempo, con un possibile peggioramento previsto con l'inizio della prossima settimana.
Le previsoni del meteo a Roma per domani, giovedì 7 maggio
Domani, giovedì 7 maggio, le previsioni del meteo a Roma registrano sole e caldo per tutto l'arco della giornata. Il cielo sarà poco nuvoloso di notte, sereno dal mattino fino a sera. Le temperatura nella Capitale oscilleranno tra minime di 12 e massime di 24 centigradi. Situazione analoga nel resto dei capoluoghi del Lazio.
Le previsioni del meteo a Roma per il weekend
Il fine settimana di sabato 9 e domenica 10 maggio sarà all'insegna del bel tempo, si attendono sole e caldo su Roma e sul Lazio. Sabato sulla Capitale il cielo sarà sereno di notte, coperto al mattino, poco nuvoloso di pomeriggio e sereno di sera. Nubi sparse nel resto del Lazio. Domenica cielo di nuovo coperto durante la notte, mentre resterà sereno senza nuvole per il restante arco della giornata. Possibile peggioramento in serata. Le temperature nel weekend registreranno valori compresi tra 10 e 25 centigradi. Sole e cielo sereno anche nel resto del Lazio.