22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma 4 luglio: ancora caldo fino al weekend, poi brusco calo termico

Le previsioni meteo Roma per giovedì 4 luglio vedono le Regioni centrali ancora sotto la morsa del caldo e delle temperature oltre i 30 centigradi. Tempo bello anche nel weekend di sabato 6 e domenica 7 luglio. A partire da martedì 9 luglio ci sarà un brusco crollo termico, fino a 10 centigradi.
A cura di Redazione Meteo
22 CONDIVISIONI
La Presse
La Presse

Le previsioni meteo Roma per giovedì 4 luglio promettono ancora sole e caldo, con temperature al di sopra della media stagionale. La morsa di aria bollente che avvolge le Regioni dell'Italia centrale e il Lazio non accenna al momento ad attenuarsi. Mentre nelle Regioni settentrionali durante il corso della settimana l'anticiclone sub tropicale perderà progressivamente energia e arriveranno pioggia e i temporali, al centro farà ancora molto caldo. La colonnina di mercurio arriverà a punte massime di 35-37 centigradi, specialmente in città. Giovedì 4 luglio il tempo sarà bello e soleggiato nel Lazio, con cielo sereno e sgombero da nuvole su Roma, Latina, Viterbo, Frosinone e Rieti, con vento debole o moderato.

Previsioni meteo Roma weekend 6-7 luglio

Le previsioni meteo Roma per il weekend di sabato 6 e domenica 7 luglio, il primo fine settimana del mese, registrano ancora caldo e temperature oltre i 30 centigradi. Per molti è arrivato finalmente il periodo delle ferie e secondo le previsioni potranno stare tranquilli: il tempo non farà scherzi, ancora per questa settimana, almeno fino al weekend non sono previste interruzioni. La situazione potrebbe invece cambiare a partire dalla prossima settimana.

Previsioni meteo Roma settimana 8-14 luglio

Le previsioni meteo Roma per la prossima settimana che va da lunedì 8 a domenica 14 luglio registrano, secondo gli esperti, alcuni cambiamenti. Come riporta il sito web de IlMeteo.it infatti, a partire da martedì 9 Luglio l'abbassamento del vortice polare provocherà una pausa dal caldo, con un brusco crollo termico, quando la colonnina di mercurio precipiterà fino di 10 centigradi".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views