video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma 12 giugno: torna il sole, temperature in aumento

Cielo sereno, sole e temperature in lieve aumento sono le previsioni del meteo a Roma per venerdì 12 giugno. Un weekend alle porte che si apre con il tempo bello, dopo i temporali dei giorni scorsi. Sabato 13 si attendono ancora possibili piogge, mentre domenica 14 giugno il sole brillerà per tutto l’arco della giornata.
A cura di Redazione Meteo
17 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Le previsioni del meteo per domani, venerdì 12 giugno registrano cielo sereno e sole, con temperature in leggero aumento. Un weekend all'insegna dell'instabilità che si apre con un miglioramento, dopo la fase di maltempo ed allerta meteo che hanno imperversato sulla Capitale e sul Lazio nelle ore e giorni precedenti, con forti piogge e temporali. Domani il tempo migliorerà su Roma, dove si attendono valori compresi tra minime di 13 e massime di 25 centigradi.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, venerdì 12 giugno

Domani, venerdì 12 giugno, le previsioni del meteo a Roma registrano tempo bello, con sole che brillerà sulla Capitale per tutto l'arco della giornata. Nel dettaglio si attende cielo sereno di notte, al mattino, di pomeriggio e alla sera, con un cielo completamente libero da nubi e precipitazioni assenti. Situazione analoga nel resto dei capoluoghi del Lazio, con sole su Latina, Rieti, Viterbo e Frosinone.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 13 e domenica 14 giugno

Il weekend alle porte sarà ancora all'insegna dell'instabilità, con annuvolamenti e possibili piogge nella giornata di sabato 13 giugno, mentre il tempo migliorerà di nuovo domenica 14 giugno, con cielo sereno e sole per tutto l'arco della giornata. Bel tempo sulla Capitale e sugli altri capoluoghi di provincia, senza particolari variazioni, tranne che per possibile pioggia su Rieti. Le temperature resteranno piuttosto stabili.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views