Le previsioni meteo Roma per oggi, martedì 10 settembre, registrano nubi sparse su Roma e sugli altri capoluoghi di provincia. La giornata si è aperta con un cielo poco nuvoloso su Viterbo, con nubi sparse su Frosinone e Latina e coperto su Rieti. Tuttavia le temperature si manterranno al di sopra della media stagionale, in progressivo aumento, fino a massime di 27 centigradi. Il vento sarà debole o moderato.

Previsioni meteo Roma oggi: cielo nuvoloso e schiarite

Oggi nell'arco della giornata sul Lazio e sulle regioni centrali il tempo si manterrà generalmente bello. Dopo il cielo coperto presente al mattino, nel corso della giornata le nubi lasceranno il posto a schiarite, con le quali si alterneranno fino a sera.

Previsioni meteo Roma 9 settembre: temperature in aumento

Le temperature nonostante ci troviamo a metà settembre restano miti, dopo l'instabilità dei giorni scorsi, che ha portato su Roma e sul Lazio pioggia e temporali. Si tratta dell'ultimo colpo di coda dell'estate, con il ritorno, anche se solo temporaneo e veloce, di caldo e giornate assolate, piacevoli anche da trascorrere all'aria aperta, per godere l'ultimo tepore, ricordo della bella stagione ormai giunta al termine.

Previsioni meteo Roma domani

Le previsioni per domani registrano sole e caldo a Roma e nel Lazio. Sarà una giornata bellissima, il cielo resterà sereno dalla mattina alla sera sia sulla Capitale che sugli altri capoluoghi di provincia. Le temperature previste oscilleranno tra minime di 17 e massime fino a 30 centigradi a Roma. Nelle altre città, leggermente inferiori, si attesteranno comunque al di sopra della media stagionale prevista.