Le previsioni del meteo a Roma per lunedì 10 febbraio, registrano il possibile ritorno del maltempo, con forte vento e pioggia, che potrebbero fare tappa anche sulla nostra Regione. Le temperature tuttavia si manterranno stabili e ben al di sopra della media stagionale. Come spiegano gli esperti de IlMeteo.it, si attendono precipitazioni sulla Capitale e sul versante tirrenico. Si apre all'insegna del maltempo la settimana che va da lunedì 10 fino a domenica 16 febbraio. Una settimana che tuttavia sarà caratterizzata dall'instabilità: dopo un inizio di pioggia, già a partire da martedì ci sarà un cambio di rotta, un anticipo d'estate, con sole, cielo sereno e temperature miti sulla Capitale e sugli altri capoluoghi del Lazio. Il quadro meteorologico muterà nuovamente verso il weekend del 15 e 16 febbraio, quando si registrerà un progressivo peggioramento, con un  vortice di bassa pressione che porterà una nuova perturbazione.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, lunedì 10 febbraio

Domani, lunedì 10 febbraio, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo coperto o poco nuvoloso per tutto l'arco della giornata, con possibili piogge. Le temperature nella Capitale si manterranno piuttosto alte, oscillando tra minime di 9 e massime di 16 centigradi. Il tempo si manterrà incerto negli altri capoluoghi del Lazio, coperto su Frosinone, Latina e Viterbo e pioggia su Rieti.

Le previsioni del meteo a Roma per martedì 11 febbraio

Martedì 11 febbraio a Roma si attende cielo poco nuvoloso o con nubi sparse, con temperature in ulteriore aumento, che arriveranno a toccare punte di 18 centigradi. Una primavera anticipata. Il tempo si manterrà stabile anche sulle altre città del Lazio, dove si registreranno temperature decisamente fuori stagione, con minime fino a 10 centigradi e massime fino a 18.