Previsioni meteo Lazio giovedì 5 aprile: tempo instabile e piovoso, migliora sulle coste
La perturbazione che ha interessato il Lazio durante la giornata di mercoledì si sposterà giovedì verso Est seguita dall'arrivo di un nuovo promontorio. Si avranno quindi fino a sera condizioni di instabilità su zone interne e lungo la dorsale, dove insisteranno rovesci irregolari e intermittenti, localmente a carattere di temporale; sulle coste e aree adiacenti il tempo sarà più asciutto, con ampie schiarite che dalla notte si estenderanno sul resto della regione. Temperature minime e massime stazionarie. Venti deboli o moderati di Libeccio fino al pomeriggio, in rotazione a Nord-Ovest a seguire; moderati da Nord-Ovest in quota. Mari molto mossi. Questa la situazione prevista nelle provincie laziali
Roma: cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Ovest.
Frosinone: giornata caratterizzata da cieli coperti e rovesci, temperatura massima 16°C, minima 7°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est/Sud-Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest/Sud-Ovest.
Latina: nubi e piogge, cieli sereni in serata, la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est/Sud-Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest/Sud-Ovest.
Rieti: cieli molto nuvolosi con piogge in intensificazione pomeridiana, temperatura massima 16°C, minima 5°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est/Sud-Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Ovest.
Viterbo: nuvolosità intensa e rovesci, rasserenamenti in serata, la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud/Sud-Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest/Sud-Ovest.