Previsioni meteo Lazio giovedì 29 marzo: nubi al mattino, diffuse schiarite dal pomeriggio
Sul Mediterraneo centro-occidentale si avvicinerà giovedì una saccatura. Nel Lazio avremo al mattino nuvolosità sparsa, più intensa lungo la dorsale, mentre dal pomeriggio la regione sarà interessata da ampie schiarite intervallate esclusivamente dal passaggio di leggere velature. Temperature minime e massime in generale aumento, con punte di 19°C sulle aree interne. Venti moderati di Scirocco sulle coste, da Sud-Ovest su zone continentali; tesi da Ovest/Sud-Ovest in quota. Mari molto mossi. Questa la situazione prevista nelle provincie laziali
Roma: molte nubi in graduale dissoluzione diurna, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud.
Frosinone: nuvole sparse alternate a schiarite al mattino e graduale attenuazione della nuvolosità in serata, temperatura massima 16°C, minima 7°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.
Latina: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est/Sud-Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Est.
Rieti: intensa nuvolosità in graduale dissoluzione durante il giorno sino a cieli parzialmente coperti, temperatura massima 18°C, minima 7°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud/Sud-Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Ovest.
Viterbo: addensamenti nuvolosi al mattino e cieli tersi in serata, la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud/Sud-Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud/Sud-Ovest.