Previsioni meteo Lazio giovedì 23 novembre: tempo perlopiù stabile, nuvolosità variabile
La presenza dell'alta pressione sulle regioni centrali tirreniche determinerà giovedì nel Lazio tempo perlopiù stabile, salvo qualche sparso addensamento nuvoloso durante le ore diurne che andrà dissolvendosi dalla sera lasciando spazio a schiarite. Nebbie o foschie spesse al primo mattino sulle vallate aretine, sulla Tiberina e sulle aree meridionali. Temperature stazionarie o in leggero aumento. Venti in prevalenza deboli da nord con rinforzi lungo le coste. Mari quasi calmi. Questa la situazione prevista nelle provincie laziali
Roma: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 13°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Est con intensità di circa 12km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud/Sud-Est con intensità di circa 13km/h, moderati da Sud-Est alla sera con intensità di circa 16km/h.
Frosinone: nuvolosità diffusa, la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 15°C, la minima di 12°C alle ore 23. I venti saranno deboli da Est/Sud-Est al mattino con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 6km/h, deboli da Est/Sud-Est alla sera con intensità di circa 4km/h.
Latina: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 13°C, massima 18°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Sud-Est con intensità di circa 17km/h.
Rieti: cielo coperto al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio e alla sera, la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 14°C, la minima di 7°C alle ore 23. I venti saranno deboli da Sud-Est al mattino con intensità di circa 9km/h, deboli da Sud per il resto della giornata con intensità di circa 12km/h.
Viterbo: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 10°C, massima 14°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 10km/h, deboli da Sud al pomeriggio con intensità di circa 10km/h, alla sera deboli da Sud/Sud-Ovest con intensità tra 5km/h e 11km/h.